esplorAzione - Metallo
un viaggio di percezione attraverso lo shiatsu, le costellazioni familiari e sistemiche e la musica
a Genova, in Via Caffaro 1/11
dalle ore 18,30 alle 21 - offerta libera (6 posti disponibili su prenotazione)
L'elemento Metallo è quello che ci consente di sentire il confine tra noi e gli altri. Ci aiuta a restituire i pesi che non sono nostri, e a portare la nostra parte con responsabilità, a fare chiarezza all'interno delle relazioni con le persone.
Governa la comunicazione, la parola, l'equilibrio dello scambio e ci aiuta a lasciare andare ciò che non è più necessario.
I meridiani di Polmone e Intestino Crasso portano la qualità energetica del respiro, inspirazione ed espirazione, del sentire la presenza qui e ora, consentendoci il rilassamento.
Per amare ed essere amati è necessario essere trasparenti nelle nostre sensazioni, nelle richieste e imparare ad esprimerlo.
Tutto ciò che portiamo come "imprinting di nascita" influenza il nostro modo di relazionarci con gli altri, con il partner, con la famiglia, con gli amici, colleghi e conoscenti. Tutto si può migliorare, nella presenza e nel rispetto, noi per primi, di chi siamo veramente.
Gli incontri di “esplorAzione” sono fruibili come percorso, che si può iniziare da qualsiasi elemento, oppure come esperienza a sé.
No hay comentarios:
Publicar un comentario